PROBABILI FORMAZIONI/ Crotone-Torino: chi dalla panchina? Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 13^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 13^ GIORNATA). DALLA PANCHINA – Crotone e Torino scenderanno in campo allo Scida per la tredicesima giornata di Serie A, vediamo le scelte degli allenatori ed i giocatori che comporranno la panchina. Panca lunga per il tecnico del Crotone che avrà a disposizione Nalini e Simy per l’attacco così come Stoian a centrocampo che ha accusato qualche problema fisico quindi Nicola non vuole rischiarlo dal 1′ contro il Torino. Panchina anche per Trotta, Crisetig e Salzano visto che il tecnico ha le idee chiare su chi far scendere in campo contro i granata. Passiamo al Torino: solito tridente in campo, Mihajlovic lascerà in panchina Martinez e Maxi Lopez che sperano di avere qualche chance per la ripresa. Obi si giocherà un posto da titolare fino all’ultimo minuto, così come De Silvestri anche se entrambi sembrano essere destinati alla panchina contro il Crotone. Bovo, Moretti ed Ajeti a disposizione di Nicola per la difesa, così come Lukic ed Acquah per il centrocampo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-TORINO

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 13^ GIORNATA). I PROTAGONISTI ATTESI – Sfida interessante Crotone-Torino di domani pomeriggio allo Scida, dove potrebbero essere diversi calciatori interessanti pronti a diventare protagonisti. I calabresi vogliono assolutamente tornare a fare punti e potranno puntare sulla qualità e la tecnica di Raffaele Palladino. Dall’altra parte come non citare i due interni Baselli e Benassi che sono in un momento veramente di grazia e che dovrebbero presto guadagnarsi la maglia della nazionale negli stage voluti dal commissario tecnico Giampiero Ventura. Entrambi giocano da mezze ali e hanno nel loro bagaglio tecnico anche la bravura sotto porta. Oltre a loro ovviamente c’è anche da notare la qualità davanti di Andrea Belotti reduce da una bellissima figura con la maglia della nazionale azzurra.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 13^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – Per il match dello stadio Ezio Scida gli allenatori di Crotone e Torino hanno ancora qualche dubbio di formazione. Davide Nicola dovrebbe schierare il modulo 4-3-3: terzino Rosi a destra e Mesbah a sinistra, se il secondo non dovesse farcela (ha accusato influenza) spazio a Martella; nella coppia centrale invece Cecchini rileverà il brasiliano Claiton Dos Santos, ai box per infortunio. Nel terzetto di mezzo confermati Barberis, Carezzi e lo svedese Marcus Rohden, tridente offensivo con Palladino e Trotta ai fianchi di Falcinelli. Per quanto riguarda il Torino di Sinisa Mihajlovic, il ballottaggio principale riguarda la corsia di destra come da qualche settimana a questa parte: il tecnico serbo deciderà probabilmente all’ultimo se confermare Zappacosta, reduce anche dal doppio impegno con la Nazionale maggiore, oppure se ridare fiducia a De Silvestri. Per il reparto centrale Baselli va verso il recupero: se non dovesse risultare al top Mihajlovic potrà schierare il ghanese Acquah, o in alternativa il nigeriano Joel Obi. Confermassimo il tridente offensivo con Iago Falqué e Ljajic a supportare Belotti, l’uomo del momento.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 13^ GIORNATA) – Crotone-Torino si gioca alle ore 15 di domenica 20 novembre presso lo stadio Ezio Scida; è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Continua a volare il Torino di Sinisa Mihajlovic, che segna a raffica e attenta alla zona Champions League; pure la trasferta di Crotone non è semplice, perchè la squadra di Davide Nicola è affamata di punti e dopo aver trovato la prima vittoria di sempre in campionato può essersi sbloccata. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio quali sono le probabili formazioni di Crotone-Torino.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – Tutta la rosa a disposizione di Davide Nicola, che dunque può scegliere come ruotare i suoi uomini; nelle ultime giornate il Crotone sembra aver trovato un assetto che dovrebbe essere confermato. Assetto che prevede Rosi e Mesbah sulle corsie esterne, con difesa a quattro completata dai centrali Ceccherini e Gianmarco Ferrari; in porta ovviamente ci sarà Cordaz, nel centrocampo a tre invece spazio per Capezzi che verrà utilizzato come primo costruttore della manovra, con lo svedese Rohden che gli proteggerà il fianco destro e Barberis che ancora una volta è preferito come mezzala sinistra a Crisetig (che è diffidato) e Martella, che potrebbe invece tornare utile qualora Nicola decidesse di giocare con il centrocampo a quattro. Nel tridente offensivo giocano i soliti tre: Palladino favorito su Stoian, Trotta che ormai si è preso questo nuovo ruolo di esterno e Falcinelli, miglior marcatore della squadra, che sarà invece il punto di riferimento al centro dell’attacco. 

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Il Torino dei giovani non cambia: qualche dubbio a centrocampo dove Sinisa Mihajlovic ha fatto ruotare le sue mezzali ai lati di Valdifiori, e per la partita di domani sembra intenzionato a lanciare Benassi e Baselli contemporaneamente, con Acquah dunque che si dovrebbe accontentare di rimanere in panchina. Anche per quanto riguarda il tridente potrebbe esserci qualche variazione, per esempio quella che prevede Boyé titolare; questa volta però Iago Falque, che ha giocato molto bene contro il Cagliari pur non trovando il gol, dovrebbe essere regolarmente in campo sulla corsia destra, con Ljajic che agirà invece dall’altra parte e al centro naturalmente Belotti, reduce dalla doppietta segnata con la maglia della Nazionale contro il Lichtenstein. In difesa, vista la lunga indisponiblità di Molinaro, Barreca sarà schierato ancora come terzino sinistro; dall’altra parte il favorito sembra nuovamente essere Zappacosta, questo significa che Rossettini dovrebbe giocare al centro della difesa in compagnia di Castan, e a protezione di Joe Hart che torna dagli impegni con l’Inghilterra.

CROTONE-TORINO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Crotone-Torino, per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà trasmessa dalla pay tv del satellite, nello specifico su Sky Calcio 5; non sarà invece trasmessa dalla pay tv del digitale terrestre. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-TORINO


Precedente PROBABILI FORMAZIONI/ Bologna-Palermo: chi dalla panchina? Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 13^ giornata) Successivo Juventus nega accesso a giornalisti Gazzetta dello Sport dopo caso Buffon