PROBABILI FORMAZIONI/ Cagliari-Udinese: il rilancio di Borriello. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (14^ giornata, Serie A 2016-2017)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 14^ GIORNATA). IL DUELLO – Cagliari ed Udinese si affronteranno per la quattordicesima giornata di Serie A, vediamo i duelli a cui assisteremo al San’Elia. Borriello sfiderà in attacco Thereau, l’attaccante del Cagliari ha pian piano conquistato la fiducia del tecnico Rastelli e dovrebbe scendere in campo contro l’Udinese. Cinque i gol segnati finora dall’attaccante rossoblù, Borriello sembra essersi ritrovato anche a livello di prestazioni visto che è il più pericoloso tra le file del Cagliari in questo avvio di stagione. Basta guardare le sue statistiche: diciotto tiri, quarantaquattro attacchi e tredici occasioni da gol, numeri importanti per l’attaccante. Tra le file dell’Udinese spazio a Thereau: l’attaccante dopo un avvio incerto sembra essere tornato quello dello scorso anno. Come per Borriello anche lui ha cinque gol nella classifica marcatori, è il punto fermo di mister Del Neri per il reparto avanzato viste le sue qualità tecniche.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 14^ GIORNATA) – Cagliari-Udinese si gioca alle ore 15 di domenica 27 novembre e, allo stadio Sant’Elia, è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Due squadre che in questo momento non devono affrontare la lotta per la salvezza, ma che sono partite con questo obiettivo e dunque sanno bene di dover macinare punti quando possibile per tenersi fuori dai guai. Entrambi sono reduci da sconfitte e dunque hanno bisogno di riprendere il loro cammino soprattutto in termini di fiducia; andiamo quindi a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cagliari-Udinese.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Sono ancora tanti gli infortunati di casa Cagliari, con Massimo Rastelli che schiererà comunque il suo solito modulo; pochi problemi in difesa, è fuori Murru ma sulla corsia mancina traslocherà uno tra Bittante e Pisacane con l’altro che ovviamente giocherà a destra. Al centro come sempre ci sono Bruno Alves e Ceppitelli a protezione di Storari; per quanto riguarda la zona mediana del campo, Barella e Davide Di Gennaro potrebbero scambiarsi la posizione con il secondo che andrebbe ad occupare il suo ruolo naturale di trequartista e il primo che invece sarebbe utilizzato in qualità di regista, prendendo il posto di Tachtsidis che è ancora fuori dai giochi. Sulle mezzali ci sono poche novità: Dessena rientra dalla squalifica ma dovrebbe comunque rimanere in panchina a favore di Isla, che giocherà dunque come mezzala destra con Padoin che invece sarà impiegato a sinistra. Coppia offensiva con Sau e Borriello; timide speranze per Melchiorri ma dovrebbero essere questi due a iniziare la partita.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Meno problemi per l’Udinese, ma Gigi Delneri ha perso Felipe che è squalificato per questa giornata; pronto Samir, che dovrebbe essere il prescelto per giocare sulla corsia sinistra. Non viene modificato il resto della difesa, con Karnezis in porta e la coppia centrale Danilo-Wague, sulla destra invece fiducia confermata allo svizzero Widmer. A centrocampo Delneri ha ormai trovato la ricetta giusta: Kums fa ancora il centrale di riferimento, sul centrodestra ha ripreso quota il ghanese Badu (che all’inizio della nuova gestione giocava poco) favorito su Jankto mentre dall’altra parte sarà Seko Fofana a completare il reparto. Qualche dubbio aperto nel tridente offensivo: si contendono una maglia Rodrigo De Paul, che secondo le indiscrezioni della vigilia dovrebbe tornare titolare, e Ryder Matos mentre Duvan Zapata e Cyril Thereau, salvo clamorosi ribaltoni, sono certi di giocare.

CAGLIARI-UDINESE: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Cagliari-Udinese, valida per la quattordicesima giornata della Serie A 2016-2017, sarà trasmessa dalla pay tv del satellite, precisamente su Sky Calcio 3; non sarà invece trasmessa dalla pay tv del digitale terrestre. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-UDINESE

<!– –>

Precedente PRONOSTICI SERIE B / Quote e scommesse: il Frosinone vuole il primo posto. Le partite della 16^ giornata (25-26 novembre 2016) Successivo Pro Vercelli-Juventus, Diretta Tv e Streaming Gratis (Primavera 2016-17)