Probabili formazioni/ Bologna-Fiorentina: i ballottaggi. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 11^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 11^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – Bologna e Fiorentina si sfideranno nell’anticipo dell’undicesima giornata, andiamo ad analizzare i ballottaggi con cui saranno alle prese Donadoni e Sousa. Per i rossoblù potrebbe tornare Destro ma difficilmente il tecnico lo schiererà dal 1′: ballottaggio a centrocampo tra Taider e Donsah ma il primo dovrebbe essere favorito per una maglia da titolare. In attacco il ballottaggio riguarderà invece Di Francesco e Floccari ma il primo sta convincendo Donadoni e quindi è in pole per partire dal 1′. Per la Fiorentina, solito ballottaggio a centrocampo tra Bernardeschi e Tello, Sousa dovrebbe affidarsi al primo visto che sta disputando delle ottime gare ultimamente. Kalinic torna titolare, a centrocampo potrebbe esserci anche Borja Valero che è in ballottaggio con Badelj per un posto da titolare. Il centrocampista spagnolo è una delle certezze del tecnico Sousa ma ci saranno le Coppe Europee la prossima settimana quindi potrebbe anche preservarlo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-FIORENTINA

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 11^ GIORNATA). ALLENATORI A CONFRONTO – Sfida interessante allo Stadio Dall’Ara dove si gioca un Bologna-Fiorentina che vede di fronte Roberto Donadoni e Paulo Sousa. Il tecnico dei felsinei gioca con un 4-3-3 e siede sulla panchina della sua squadra da circa un anno. Il portoghese invece è arrivato a un anno e quattro mesi e di solito si mette in campo con il 4-2-3-1. I due allenatori fanno girare molto le due squadre con venticinque giocatori che sono stati impegnati in questo inizio di stagione da una parte e dall’altra. Le due compagini hanno raccolto entrambe tredici punti ma mentre gli ospiti hanno una differenza reti di +2 mentre i padroni di casa hanno un -3. Questo ci fa capire come il Bologna si muove con grande attenzione, ma davanti è meno efficace mentre gli ospiti pungono più in attacco e si difendono anche meglio.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-FIORENTINA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 11^ GIORNATA) – Bologna-Fiorentina, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, si gioca alle ore 18 di sabato 29 ottobre e apre il turno; sfida molto interessante allo stadio Dall’Ara tra un Bologna che nel turno infrasettimanale è andato molto vicino alla vittoria sul campo del Chievo, mentre la Fiorentina rimane molto indecisa e incostante, salva quasi all’ultimo nella partita interna contro il Crotone. Andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Bologna-Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Il Bologna conferma il 4-3-3 ma potrebbe e dovrebbe cambiare qualche interprete; ad esempio Pulgar, in gol mercoledì, si candida per un posto da regista e potrebbe sostituire l’ungherese Nagy. In difesa Gastaldello e Maietta compongono la coppia centrale con Torosidis e Masina che agiscono sulle corsie laterali; per completare il centrocampo dovrebbe essere titolare Taider sul centrodestra, con Dzemaili che invece agisce dall’altra parte. Nel tridente offensivo Verdi dovrebbe giostrare ancora una volta da prima punta, tornando a prendere il posto di Mounier; Krejci confermato a sinistra mentre per completare la formazione dei felsinei dovrebbe esserci dal primo minuto il giovane Di Francesco, che si gioca una maglia con Floccari (che, da punta centrale, sposterebbe Verdi sulla corsia destra).

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Tanti dubbi nella Fiorentina che scende in campo al Dall’Ara, a cominciare dal modulo: Paulo Sousa sta variando a ripetizione tra difesa a tre o a quattro e domani dovrebbe ripresentarsi in campo con i tre dietro, dunque Tomovic e Astori a fare compagnia a Gonzalo Rodriguez. A centrocampo potrebbe tornare titolare Carlos Sanchez che è rimasto in panchina per novanta minuti mercoledì; il colombiano farebbe coppia con Badelj che sembra sicuro del posto, mentre per le fasce laterali i candidati sono Bernardeschi e Milic, lui pure tenuto a riposo (contro il Crotone ha giocato Maxi Olivera). Per il resto sembra che il tecnico portoghese sia intenzionato a confermare il modulo a due punte: fosse così Babacar e Kalinic giocherebbeor contemporaneamente e alle loro spalle la soluzione sarebbe quella di Borja Valero, al momento favorito su Ilicic per iniziare questa partita.

BOLOGNA-FIORENTINA: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Bologna-Fiorentina, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite, nello specifico su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, ovvero su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-FIORENTINA


Precedente Inter, approvato il bilancio "Soddisfatti di De Boer" Successivo Probabili formazioni/ Juventus-Napoli: i dubbi di Allegri. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 11^ giornata)