Probabili formazioni/ Benevento-Spal: quote e ultime notizie live (Serie B 1^giornata, oggi sabato 27 agosto 2016)

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-SPAL: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 1^GIORNATA, OGGI SABATO 27 AGOSTO 2016) – Benevento-Spal: nel programma della prima giornata di Serie B spicca il match che vede di fronte due delle tre squadre neopromosse dalla Lega Pro. Sono il Benevento del nuovo allenatore Marco Baroni e la Spal, che al contrario ha mantenuto il mister della promozione ovvero Leonardo Semplici: l’appuntamento è per sabato 27 agosto alle ore 20:30, in contemporanea si giocano altre sette partite valide per il turno d’apertura. Il Benevento è tornato in Serie B dopo 87 anni, mentre la Spal mancava in cadetteria dalla stagione 1992-1993. Di seguito le probabili formazioni di Benevento-Spal e le quote per il pronostico della partita. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-SPAL (SERIE B 2016-2017, 1^GIORNATA)

BENEVENTO-SPAL (SERIE B): PRONOSTICO E QUOTE – Il pronostico dei bookmaker favorisce la squadra di casa e quindi il Benevento: SNAI fissa il segno 1 per la vittoria dei pugliesi a quota 2,15. A 3,10 il segno X per l’eventuale pareggio, mentre il segno 2 per il colpo esterno della Spal corrisponde a quota 3,65. Opzione Under valutata 1,62, Over 2,15, Gol 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI: BENEVENTO – Squalificato il ‘volante’ Andrea De Falco, a rimpiazzarlo per la prima di campionato dovrebbe essere Del Pinto, con Chibsah favorito per comporre la coppia di centrocampo. Difesa: a destra Venuti, a sinistra l’uruguaiano Walter Lopez, centrali Padella (in ballottaggio con Camporese) e Lucioni mentre tra i pali giocherà Cragno. Il pacchetto offensivo vedrà Andrea Falco muoversi per vie centrali, Melara avanzato sulla fascia sinistra e Ciciretti a destra, con Ceravolo riferimento avanzato. In alternativa il 4-3-1-2 con Melara nel reparto di mezzo, Ciciretti trequartista e Falco (oppure il rumeno Puscas) seconda punta.

PROBABILI FORMAZIONI: SPAL – 3-5-2 per la SPAL che ritrova la caffetteria dopo 23 stagioni di assenza. In porta il giovane scuola Udinese Alex Meret, classe 1997. In difesa Daniele Gasparetto, Francesco Vicari e Cremonesi con capitan Giani prima alternativa. Manuel Lazzaro e Luca Mora dovrebbero agire come fluidificanti sulle fasce, a comporre la cerniera centrale saranno invece Arini, Castagnetti e Schiattarella. Davanti il giovane Alberto Cerri, in prestito dalla Juventus, e il più esperto Antenucci di rientro dopo l’esperienza al Leeds. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-SPAL (SERIE B 2016-2017, 1^GIORNATA)

Precedente Probabili formazioni/ Sampdoria-Atalanta: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 2^ giornata) Successivo Risultati Lega Pro/ Livescore in diretta e classifica aggiornata gironi A, B, C (1^ giornata, 27-28 agosto 2016)