Probabili formazioni/ Athletic Bilbao-Sassuolo: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Europa League 2016-2017)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE F) – Athletic Bilbao-Sassuolo è valida per la quinta giornata del girone F di Europa League 2016-2017; in programma al San Mamès giovedì 24 novembre (calcio d’inizio alle ore 21:05), è una partita fondamentale per entrambe le squadre che sono impegnate nel tentativo di arrivare ai sedicesimi. Il gruppo è equilibratissimo; l’Athletic Bilbao ha 6 punti e il Sassuolo 5, ma i neroverdi hanno vinto con un netto 3-0 all’andata e ora sperano di prendersi una vittoria che manca da tre giornate, alzando così la testa anche rispetto ai deludenti risultati di campionato. Arbitra la partita l’ungherese Viktor Kassai; andiamo dunque a vedere in maniera più approfondita quali sono le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Sassuolo.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO

PROBABILI FORMAZIONI ATHLETIC BILBAO – Ernesto Valverde ha fatto riposare alcuni dei suoi titolari in vista della sfida di Europa League; per domani sera si dovrebbe tornare alla formazione titolare, dunque con Lekue a destra e Balenziaga a sinistra, Iago Herrerin in porta e Yeray Alvarez che dovrebbe essere nuovamente in mezzo al fianco di Laporte. A centrocampo il tecnico dei baschi deve ancora fare a meno di De Marcos e Iturraspe; c’è però San José che tornerà titolare, al suo fianco tutto lascia intendere che Benat Etxebarria si riprenderà il posto da regista. Per il resto la squadra sembra fatta: resta il dubbio se mandare in campo Munian (titolare in campionato) o Sabin Merino che dovrebbe partire in vantaggio, di sicuro invece Raul Garcia sarà titolare alle spalle di Aduriz, a maggior ragione dopo aver risolto la partita contro il Villarreal. A destra ci sarà invece Inaki Williams, anche se Susaeta scalpita per avere una maglia dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Continua l’emergenza per Eusebio Di Francesco, che però ha ritrovato il suo capitano Magnanelli; già in campo per uno spezzone domenica, potrebbe essere titolare questa sera riprendendosi così il posto di perno centrale davanti alla difesa. Con lui si tornerà stabilmente al 4-3-3; Lirola dovrebbe essere schierato come terzino destro con Peluso dall’altra parte, in mezzo coppia centrale formata da Cannavaro e Acerbi (che si gioca il posto con Antei). A centrocampo le possibilità sono già maggiori: resterà forse fuori Missiroli ancora non al 100%, pronto il rientro di Biondini con uno tra Mazzitelli e Pellegrini che sarà invece l’altra mezzala. In avanti Matri dovrebbe partire dal primo minuto come prima punta; Defrel come sempre può giocare da esterno e in questo caso ci sarebbe soltanto uno tra Federico Ricci e Ragusa a completare il tridente. Il primo rimane favorito, ma staremo a vedere quello che deciderà Di Francesco che si riserva di sciogliere il dubbio soltanto all’ultimo.

ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Athletic Bilbao-Sassuolo, per la quinta giornata del girone E di Europa League 2016-2017, sarà trasmessa dalla pay tv del satellite, precisamente su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO

<!– –>

Precedente Napoli si qualifica se.../ I risultati per passare il turno: la classifica del girone B verso gli ottavi (Champions League oggi 23 novembre) Successivo Le partite di oggi: il programma di mercoledì 23 novembre