PRO VERCELLI-CARPI/ Info streaming video e diretta tv: la chiave tattica. Probabili formazioni, quote (Serie B, oggi 5 novembre 2016)

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 13^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 NOVEMBRE 2016). LA CHIAVE TATTICA – Pro Vercelli-Carpi si avvicina, eccovi dunque una possibile chiave tattica della partita di Serie B. Sebbene giochi in casa, presumibilmente la Pro Vercelli non vorrà fare sua la partita dal punto di vista del palleggio e del gioco, ma cercherà di passare la patata bollente al Carpi. Infatti l’allenatore dei piemontesi Moreno Longo proporrà un gioco fatto di difesa ordinata e ripartenze veloci, un modo intelligente e con meno rischi per sorprendere una squadra quotata come il Carpi. I biancorossi dal canto loro manterranno un ritmo abbastanza sostenuto, considerando la forza, la grinta e la capacità d’inserimento degli esterni del tecnico Fabrizio Castori. Anche i calci piazzati potrebbero rivelarsi decisivi per sbloccare una partita che dovesse mostrarsi di difficile risoluzione: entrambe le compagini possiedono due ottimi tiratori, per la Pro Vercelli Carlo Mammarella e per il Carpi Kevin Lasagna.

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE, RISULTATO LIVE (SERIE B 13^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 NOVEMBRE 2016) – Pro Vercelli-Carpi sarà diretta dall’arbitro Di Paolo alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 5 novembre, allo stadio Silvio Piola della città piemontese. Il match si preannuncia ricco di occasioni da gol e di emozioni, visto che entrambe le compagini hanno bisogno dei tre punti per continuare ad inseguire i rispettivi traguardi. Il Carpi, ad esempio, è in lotta per un posto nei playoff di fine stagione, ma aspira anche al secondo posto che garantirebbe la promozione diretta nella massima serie.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA 13^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B

I falconi sono reduci da una pesante sconfitta casalinga contro l’Ascoli, e in generale non stanno vivendo un buon momento di forma, avendo conquistato solo tre punti delle ultime tre gare disputate. La Pro Vercelli ha perso meritatamente nell’ultimo turno contro il Bari e non vince dallo scorso 16 ottobre, quando aveva battuto di misura il Novara. Nelle ultime tre uscite i piemontesi hanno conquistato solo un punto nel match casalingo contro il Latina e hanno un bisogno di punti impellente per non rientrare nella zona calda dei playout. 

Per capire in che modo potrà mettersi la gara è indispensabile conoscere quali saranno i ventidue calciatori che scenderanno sul terreno di gioco fin dal primo minuto. Cominciando dalla Pro Vercelli di mister Moreno Longo, che si schiererà con un classico 3-5-2 come modulo base. A difendere i pali della porta dei biancocrociati sarà l’estremo difensore Ivan Provedel, che coordinerà le operazioni del terzetto difensivo composto da Sören Mussmann a destra, Mattia Bani al centro e Sebastiano Luperto a sinistra.

Nel ruolo di mediano di rottura verrà impiegato Daniele Altobelli, affiancato dalle due mezzali Umberto Germano e capitan Alessandro Budel, uomo più esperto e carismatico dei Leoni. Sulle fasce invece galopperanno i due esterni Filippo Berra e Carlo Mammarella, che saranno impegnati rispettivamente sull’out di destra e sull’out di sinistra. Infine il tandem d’attacco vedrà dialogare Mattia Mustacchio e Osarimen Ebagua.

Il Carpi, allenato da un tecnico molto esperto come Fabrizio Castori, calcherà il manto verde posizionato con il solito 4-4-2. Fra i pali verrà schierato il portiere scuola Inter Vid Belec, protetto dal poker di difensori formato dal terzino destro Gaetano Letizia, dal terzino sinistro Fabrizio Poli e dai due difensori centrali Aljaz Struna e Simone Romagnoli.

A centrocampo ci saranno due mediani d’interdizione, Marco Crimi e capitan Raffaele Bianco, i due recupera palloni della compagine carpigiana, dotati anche di una discreta tecnica in modo da poter far ripartire velocemente il contrattacco. Sulle fasce invece sgambetteranno Lorenzo Pasciuti e Antonio Di Gaudio, l’esterno destro e l’esterno sinistro che proveranno a bucare la difesa della Pro Vercelli sui fianchi. La coppia di attaccanti avrà i nomi di Andrea Catellani e Kevin Lasagna, un attacco che in Serie B si sta dimostrando un lusso vero e proprio.

Non resta che vedere qual è il pensiero dei bookmakers in merito al match. Secondo l’agenzia di scommesse Intralot il risultato più probabile è la vittoria esterna del Carpi, quotata a 2.30, seguita dal pareggio, che invece viene valutato 3 e dalla vittoria casalinga della Pro Vercelli che paga 3.50 volte.

La partita di Serie B tra Pro Vercelli e Carpi sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (numero 206) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti live da tutti i campi del pomeriggio. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA 13^ GIORNATA E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Talent Inter, Marcelino a un passo Successivo NOVARA-SPAL/ Info streaming video e diretta tv: la chiave. Probabili formazioni, quote (Serie B, oggi 5 novembre 2016)