Pro Recco, che replica a Sarri! “Sei indietro di 10 anni. E noi non siamo fuori dalla Coppa già a marzo…”

L’allenatore della Lazio ieri aveva parlato del club ligure dopo il successo sullo Spezia: “Vorrei 11 giocatori per il campionato, 11 per l’Europa e 11 per la Coppa Italia, come la Pro Recco nella pallanuoto”

Parata e contropiede: la Pro Recco di pallanuoto risponde (con ironia) a Maurizio Sarri. Ieri l’allenatore della Lazio, reduce dal 3-0 a La Spezia, aveva risposto così alla domanda “quanti giocatori chiederebbe a Lotito se dovesse riniziare la stagione?”: “11 per il campionato, 11 per l’Europa e 11 per la Coppa Italia, come la Pro Recco nella pallanuoto”.

Risposta

—  

E la replica della società di pallanuoto ligure, la più titolata del mondo, non si è fatta attendere. Nei commenti di un post di Instagram di Sky Sport che riprendeva le frasi dell’allenatore della Lazio: “Caro Maurizio Sarri, sei rimasto indietro di 10 anni: di giocatori ne abbiamo 16, meno di quelli che alleni tu. P.s. E comunque ci bastano per non essere fuori dall’Europa già a marzo”. E per chiudere un emoji con linguaccia.

Precedente Diretta Sinner Rune/ Atp Montecarlo 2023 streaming video tv: semifinale con Jannik Successivo Allegri, il Sassuolo, le scelte Juve e gli occhi su Frattesi