Pro Calcio Tor Sapienza, Fiore: «Vogliamo sorprendere il Ladispoli»

Dilettanti Lazio
Pro Calcio Tor Sapienza, Fiore: «Vogliamo sorprendere il Ladispoli»

Il giocatore: «Sicuramente sarà una grande partita, si giocherà sul piano della motivazione»

ROMA – Mattia Fiore, della Pro Calcio Tor Sapienza si prepara al prossimo impegno di campionato e fa il punto sulla stagione: “Ci alleniamo insieme da meno di un mese, ma ci stiamo concentrando molto sugli schemi e le proiezioni offensive ci siamo dovuti allenare al 150% per recuperare i giorni di ritardo. Seppur con un pizzico di rammarico, sono contento di come è andata la prima di campionato, se gli episodi fossero stati dalla nostra parte avremmo portato a casa i tre punti. Ho ancora da lavorare soprattutto sulla tenuta fisica. Domenica non ho faticato molto, ma la stanchezza si è fatta sentire soprattutto nel post-partita: ero distrutto! Forse potrei gestirmi meglio ma è più forte di me, non riesco a stare fermo e bloccato, voglio sempre arrivare sul fondo e partecipare all’azione offensiva. Abbiamo giocatori con cui permetterci queste soluzioni in superiorità numerica, come Mereu”.

VERSO IL LADISPOLI“Ho sempre giocato nel Girone B, conosco il Ladispoli in maniera indiretta e per la sua tradizione. So che hanno dei buoni esterni, dovremmo essere attenti ma senza chiuderci in difesa. Non dobbiamo farci schiacciare, anzi cercheremo di sorprenderli martellando i loro esterni. Sicuramente sarà una grande partita, si giocherà sul piano della motivazione: in questo Di Loreto è un maestro, la stiamo preparando benissimo. Spero che la mia ragazza venga a vedermi perché a Montecelio s’è persa un bello spettacolo… (ride ndr). I tifosi? Non mi aspettavo di vederli a Montecelio, a 30km da casa, a porte chiuse, ci hanno fatto una grandissima sorpresa. Sentirli cantare è uno spettacolo, nell’azione del gol sono stati loro a darmi la forza di arrivare sul pallone. Per noi sono una motivazione in più, il nostro dodicesimo uomo, e non è assolutamente una frase fatta”.

Precedente I social eleggono Buffon miglior portiere della storia della Champions Successivo E' Buffon il re di Champions Miglior portiere della storia