Primo contratto da professionista per il figlio di Adriano: “Orgoglioso di te”

Adriano Carvalho Ribeiro, figlio dell’ex Inter Adriano, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Serrano

Adriano Jr inizia ufficialmente la sua carriera da professionista. Il figlio dell’Imperatore, ex attaccante dell’Inter, ha firmato il primo contratto con il Serrano, club brasiliano di Petropolis, a due passi da Rio de Janeiro.

Adriano Carvalho Ribeiro è cresciuto nel club famoso anche per essere stato il primo club a livello professionistico di Garrincha ed ora è pronto a spiccare il volo.

Arrivato nel 2022, dopo le esperienze nelle giovanili di Gremio e Boavista di Rio, Adriano Jr ha segnato 20 reti in 27 partite.

“Questo momento rappresenta la realizzazione di un sogno. Il modo in cui sono stato accolto e si è evoluto come atleta e persona è stato il grande elemento di differenziazione per firmare con il Serrano” ha dichiarato Adriano Jr.

Arrivate le congratulazioni social anche da parte di papà, Adriano Leite Ribeiro.

“Congratulazioni figlio mio, sono molto orgoglioso di te. Che Dio ti accompagni in questo nuovo percorso”.

https://www.instagram.com/p/CrB0N-VO-n7/

Precedente Inter-Monza, le pagelle: Dumfries da 5, difettoso, interventi doc per Di Gregorio (7,5) Successivo Tabù San Siro, sconfitte a raffica e gol spariti: ora fa paura il ritorno col Benfica