Prime Day concluso: the winter is coming?

🥃 Siamo arrivati alla fine di questo Prime Day e in questa due giorni mi sono spesso chiesto perchè Amazon abbia deciso di proporre questo evento a ridosso di novembre che, come tradizione ci insegna, sarà un mese totalmente all’insegna delle offerte che culminerà col Black Friday. Un’idea me la sono fatta e, senza annoiarvi troppo, la riassumerei con una frase che a molti suonerà familiare: winter is coming.

😄 Troppo serioso vero? Ma si avete ragione, alla fine ci siamo divertiti: io i miei bei 👎 su @erroriprezzi me li sono presi, voi la vostra bella 💩 carta igenica segnalata su @offertespesa l’avete comprata e ovviamente l’immancabile asse da stiro Foppapedretti è stato pubblicato su @riprovaci .

🍟 E le friggitrici ad aria? Tranquilli se n’è parlato ovviamente su @riprovacicafe

🥐 Non sono mancate ovviamente le nastrine fake di Lidl, le foto della Beckinsale, le birre, i pasti poco salutari, le poche ore di sonno e le troppe passate davanti al pc, le offerte degne di tale nome e quelle che forse potevo evitare di pubblicare.

🙏 Grazie per aver seguito il Prime Day con @riprovaci

👨‍👩‍👦‍👦 Lo staff

(Faceva troppo figo scrivere lo staff… tranquilli sono sempre e solo io)

Precedente 5 Euro facili su Amazon: basta ascoltare un podcast per la prima volta! – Scade 23/10/2022 Successivo Darkwood e ToeJam & Earl: Back in the Groove! gratis su Epic Games!