Primavera, Torino-Sampdoria 0-3: tutto facile per i doriani

TORINO – Tutto facile per la Sampdoria che, con un netto 3-0, supera il Torino e aggancia in testa al campionato Primavera 1 Roma e Inter con 28 punti. I granata di mister Cottafava, terz’ultimi, restano a quota 13.

La gara

Per vedere la partita sbloccarsi bisogna attendere il 20′, quando i doriani passano in vantaggio: è Prelec, di testa sul cross dalla sinistra di Giordano, a firmare l’1-0. Un quarto d’ora più tardi il Torino ha la grande occasione per pareggiare: Oviszach viene steso in area e per l’arbitro è rigore. Dal dischetto Greco calcia male e Zovko para con l’aiuto del palo. Passano una manciata di secondi e la Sampdoria raddoppia con un gran destro di Ercolano dalla distanza che si infila all’incrocio per lo 0-2. In apertura di ripresa Horvath spreca due chance per riaprirla, ed ecco che al 75′ l’eurogol di Obert da lontano affossa definitivamente le residue speranze di rimonta granata.

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 marzo Successivo Marusic e Escalante: “Ripartiamo da qui. A Monaco diamo tutto”