Primavera Torino, pari beffa a Monza. Bene Genoa e Sampdoria

Nelle gare che si sono giocate nel pomeriggio tanti gol ed emozioni nel match tra Monza e Torino, il Genoa è riuscito a portare a casa tre punti contro il Verona. A chiudere è stato il successo della Sampdoria allo scadere sul Bologna

Primavera, beffa Torino. Genoa tris al Verona

Ottima la prestazione del Genoa che con tre reti nella ripresa è riuscito ad avere la meglio del Verona, rimasto in dieci per l’espulsione di Rigo nella prima frazione. Papadopoulos, Fini e Omar nel finale hanno portato tre punti importanti ai rossoblù saliti a quattro punti in classifica. 

Pareggio ricco di emozioni tra Monza e Torino: un punto amaro per i granata visto che si erano portati sul doppio vantaggio nella prima frazione con le reti di Rettore e Njie. Poi Antunovic e Berretta hanno regalato la gioia ai brianzoli del 2 a 2 finale. La Sampdoria, invece, è riuscita a vincere in pieno recupero con la rete al 94esimo di Chilafi e il risultato finale di 2 a 1 (Alesi e Diop le altre due reti). La giornata terminerà con i due posticipi tra Roma-Frosinone e Juventus-Empoli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina-Atalanta, dove vederla in tv Successivo Bologna, Motta e Saputo: non solo feeling