Primavera Spal-Torino 2-2. Lovaglio la riprende in extremis

FERRARA – Torino pari in extremis nel campionato Primavera: contro la Spal i granata vanno due volte sotto (dapprima con Moro poi con Seck, entrambe su calcio di rigore), riescono a pareggiare entrambe le volte dapprima con Greco poi, a recupero inoltrato, con Lovaglio che fissa il risultato sul 2-2 definivito. 

La partita

In avvio la Spal cerca di fare breccia nella difesa granata e vede premiati i propri sforzi al 18′, grazie a un calcio di rigore assegnato per un fallo di Greco in area su Seck. Dal dischetto Moro trasforma, 1-0, risultato sul quale si andrà all’intervallo. Nella ripresa, il Torino al 10′ trova la rete del pareggio, ancora su calcio di rigore: Owolabi stende Vianni, Greco realizza la massima punizione. Finale infuocato, visto che la spal torna in vantaggio al 1′ di recupero: è ancora un penalty a muovere il tabellone del punteggio: Mirabelli atterta in area Campagna, Seck non sbaglia dagli 11 metri. Finita? Tutt’altro: all’8′ di recuperto Lovaglio, in contropiede firma il pareggio granata.

Precedente Milan, Kabak è forte. Ma 30 milioni... Verona, Juric merita un mercato vero Successivo AAA, cercasi Joao Mario. Super ingaggio e il divieto di tornare a Lisbona...

Lascia un commento