Primavera, Sassuolo-Roma 2-1: in rete Flamingo e Oddei

SASSUOLO – Vittoria in rimonta del Sassuolo Primavera sulla Roma per 2-1: ospiti in vantaggio con Bove, locali che vanno a segno con Flamingo e Oddei e sognano l’accesso ai play off: la Roma resta quarta, a quota 49 punti in classifica, meno due dalla seconda Juve. 

La partita

Primo spunto d’attacco con il Sassuolo che al 4′ è pericoloso con Pinelli, alto. La Roma inizia a salire, al 13′ va alla conclusione con Podgoreanu, Zacchi c’è con qualche difficoltà. Al 17′ buono spunto giallorosso con Ciervo che, superato Piccinini, tenta una conclusione che Zacchi riesce a salvare. Al 24′ torna a farsi vivo il Sassuolo con Oddei che conclude a lato. Al 28′ la Roma si porta in vantaggio con Bove che, ricevuta palla sui 25 metri, scaglia un gran tiro che si insacca alle spalle di Zacchi, 0-1. Nel finale, la Roma, in ripartenza serve Podgoreanu, ma la difesa neroverde riesce a sbrogliare. In avvio di ripresa, il Sassuolo è pericoloso con Karamoko, il quale serve Samele, anticipato provvidenzialmente all’ultimo minuto. Pari del Sassuolo al 7′: Piccinini tocca per Marginean il quale serve Flamingo, devazione vincente e 1-1. All’11’ Sassuolo pericoloso con Samele che serve Oddei che non trova la rete. Vantaggio del Sassuolo al 18′ con Oddei che semina avversari, si presenta davanti a Mastrantonio e lo batte, 2-1. Allo scadere, la Roma va per due volte al tentativo, dapprima con Ciervo (Zacchi dice no), poi con Bamba, palla di un soffio alta. 

Precedente Roma Primavera, non basta Bove, vince il Sassuolo 2-1 Successivo È un anno particolare, anche all’Europeo attenzione alle sorprese

Lascia un commento