Primavera, Sassuolo da urlo: 4-3 al Cagliari rimontando tre gol

CAGLIARI – Il Cagliari Primavera si butta via: sopra di tre gol col Sassuolo, i sardi subiscono la fiera rimonta neroverde, culminata col gol al 93′ di Ferrara.

Sardi sopra con doppio Degosus

Degosus sblocca la partita, raccogliendo lesto un tap-in dopo che un cross di Contini aveva colpito il palo. Al 13′ il Sassuolo pareggia, grazie a un guizzo sulla fascia di Oddei che salta il marcatore e crossa per Manarelli, che fa 1-1 tutto solo. Nonostante la grande verve offensiva di Oddei, il Cagliari passa in vantaggio: Masala apre per Contini, quest’ultimo di tacco la passa a Degosus che trova la doppietta con un bell’interno destro.

De Zerbi: “Potevamo ottenere un risultato ancora più largo”

Oddei inarrestabile, Ferrara match-winner

Dopo 13 minuti della ripresa, Masala conquista un rigore essendo stato atterrata da Belucci in area. Contini, gelido, non sbaglia: 3-1 per il Cagliari. Il Sassuolo, sotto di due reti, non tira i remi in barca e continuando ad attaccare prima riesce ad accorciare con Reda (inzuccata precisa su calcio d’angolo) al 68′ e poi grazie a Marginean sei minuti dopo trova il pareggio: Oddei tira una splendida punizione da destra, mettendo il pallone sulla testa del centrale che trafigge Cabras. Il finale di partita è uno spettacolo, con entrambe e squadre all’attacco: Schirru del Cagliari viene espuslo per un calcio in faccia a Saccani, poi al 93′ avviene il miracolo neroverde: Oddei pennella dalla destra un traversone per Ferrara, che cerca di fare la sponda ma in compenso trova il gol del 4-3.

Di Francesco: “In un altro momento avrei pensato a Godin”

Precedente Sassuolo-Crotone 4-1: poker con doppietta di Caputo, esulta De Zerbi

Lascia un commento