Primavera, pari e patta tra Juve e Inter: 1-1

TORINO – Termina in parità, 1-1, il big match della 26ª giornata del campionato Primavera tra Juve e Inter. I nerazzurri mantengono la leadership in classifica a +1 sulla Samp seconda, tenendo i bianconeri a -2.

La gara

Partita vivace sin da subito, tanto che la sbloccano gli ospiti già al 14′: gran cross mancino di Dimarco per Casadei che, avvitandosi con un bel colpo di testa, batte Garofani per l’1-0 Inter. Neanche il tempo di esultare che la Juve pareggia già al 18′. È Iling a scoccare dal limite un tiro imparabile per Stankovic e firmare l’1-1 bianconero. La gara resta bella e avvincente con Miretti che al 33′ cerca di pungere da fuori, senza precisione, poi è Stankovic 5′ più tardi a stoppare una potenziale palla-gol bianconera con una provvidenziale uscita chiudendo, di fatto, un bel primo tempo. Nella ripresa i bianconei premono e al 54′ è Soule a mettere paura alla retroguardia nerazzurra: blocca Stankovic. Poco dopo risponde Youte da fuori area, ma Garofani mette in corner. Al 64′ è ancora Soule con un bel mancino su punizione ad impegnare Stankovic, che però fa buona guardia. La Juve continua l’assedio con Miretti, al 73′, ma sbatte sempre sull’estremo difensore nerazzurro, che però resta immobile sulla conclusione di Omic all’81’: palla di un nulla sul fondo. All’87’ è Oristanio a divorarsi il 2-1 calciando a Garofani un rigore in movimento.

Precedente DIRETTA/ Italia Slovenia (risultato 0-3) video streaming tv: azzurri schiantati Successivo Tottenham, sarà rivoluzione? Si punta alla coppia Paratici-Conte