Primavera, Milan-Cagliari 1-0. Decide un gol di N’Gbesso

MILANO – Il Cagliari Primavera cade sul campo del Milan di misura. A decidere è la rete nella ripresa del neoentrato N’Gbesso che nel recupero colpirà anche una traversa. Con questri tre punti il Milan si porta a quota 23 punti in classifica, agganciando momentaneamente il Sassuolo in sesta posizione e scavalcando proprio il Cagliari, fermo a 21.

Decide N’Gbesso nella ripresa

Subito pericoloso il Cagliari con Tramoni che al 4′ impegna Jungdal in angolo; al 13′ ci prova sempre per gli ospiti Conti che, servito da Degosus in area, calcia su Jungdal. Il Milan si vede al 18′: buono lo spunto di El Hilali, conclusione che termina di poco a lato. Al 20′ El Hilali rifinisce per Frigerio, conclusione facile per Ciocci. Al 24′ rete annullata al Milan, per un fallo commesso da Roback al momento di insaccare di testa. Nel finale Cagliari attivo con due tentativi di del Pupo (32′ e 44′), entrambi out di poco. Nella ripresa, ritmi più bassi, ma il Milan trova il colpo al 18′: El Hilali dal fondo serve N’Gbesso che, entrato da pochissimo, batte il portiere avversario. In pieno recupero lo stesso N’Gbesso sfiora il raddoppio: il suo pallonetto a tu per tu con Ciocci però colpisce la traversa. 

Precedente La Lazio contro il razzismo: ecco la canzone ‘I have a dream’ Successivo Dichiarazione d’amore o messaggio di addio? Il post divide il popolo juventino