Primavera, manita del Cagliari. Il Bologna sogna i playoff

La 28^ giornata di Primavera è proseguita con i match della domenica tra Cagliari-Udinese e Bologna-Sampdoria. Partite dai tanti significati e con punti importantissimi in palio per la salvezza e per i sogni playoff. Il turno si concluderà  con il posticipo tra Empoli e Sassuolo e con il recupero di Atalanta-Milan, che non si è giocata per l’impegno dei rossoneri in Youth League.

Primavera: scatto playoff del Bologna, profondo rosso Udinese

Ad aprire le danze ci ha pensato il Cagliari, che ha calato la manita contro l’Udinese, fermo al penultimo posto in classifica. I sardi conquistano tre punti importanti per la salvezza diretta, senza passare per i playout. Al Bologna basta un gol del solito Raimondo per conquistare la vittoria contro la Sampdoria. Rossoblu che si portano a due punti dal sesto posto occupato dalla Juventus (che ha perso contro l’Inter), valido per l’accesso ai playoff.

  • Cagliari-Udinese 5-1
  • Bologna-Sampdoria 1-0
Inter-Juve Primavera, le immagini della partita

Guarda la gallery

Inter-Juve Primavera, le immagini della partita

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kouamé dedica il gol a Lukaku: cosa vuol dire l'esultanza in Monza-Fiorentina Successivo Vittoria in rimonta con due gol di scarto, è la prima volta in Serie A per il Monza