Primavera, Lazio masochista: il Cagliari vince 2-1 a Formello

ROMA – Ko interno per la Lazio Primavera che cade contro il Cagliari 2-1. I biancocelesti maledicono due autogol, e ora la classifica è sempre più brutta (penultimo posto con 10 punti).

Ben due autoreti in 45′

Servono sette minuti agli isolani per andare in vantaggio: Conti su punizione mette in area un pallone su cui Furlanetto esce male e che Czyz devia nella sua porta. La reazione della squadra di Menichini è immediata: al 14′ Czyz si fa perdonare, crossando per Tare, che fa da sponda a Cerbara; il mancino di quest’ultimo è una saetta che trafigge Ciocci. Floriani Mussolini guida la carica dei galvanizzati capitolini, mandando fuori un destro incrociato. Dopo che Ciocci ha salvato i rossoblù con un bell’intervento sulla conclusione di Shehu, poco prima dell’intervallo il risultato cambia ancora. Desogus salta Armini e pennella un traversone che sbatte sullo sfortunato Pica: 2-1.

I padroni di casa non acciuffano il pareggio

La Lazio parte fortissimo nella ripresa: Delpupo salva sulla linea il tiro di testa di Armini, diretto in rete. Agostini si gioca le pedine Zallu e Luvumbo, levando dal campo Cusumano e Tramoni. Bruno Conti prende di mira la porta di Furlanetto su punizione, ma quest’ultimo fa buona guardia. Menichini spariglia le carte, dando fiducia a Nasri, Cesaroni e Guerini, ma nel finale il risultato non cambia

Precedente Parma, D'Aversa: "Spezia? Servirà un impresa da qui a fine stagione" Successivo Sampdoria, Ranieri: "L'Atalanta non sarà stanca. Dopo testa al derby"