Primavera, la Spal frena la rincorsa della Juve: termina 0-0

FERRARA – Reti inviolate nella diciassettesima giornata del campionato Primavera, al termine di Spal-Juventus. Per i ferraresi, punto che muove la classifica: la squadra di Mandelli, si porta infatti a quota 15, penultima posizione ora a +10 dal fanalino di coda Pescara. La Juventus si ferma dopo tre successi di fila e sale a quota 28, appaiando Sampdoria e Inter in terza posizione.

La partita

Il primo squillo bianconero dell’incontro arriva dal piede di Chibozo che al 7′ ci prova con il destro dopo essersi accentrato, la traiettoria della sfera termina a lato. Sull’altro fronte, replica immediata dello spallino Wilke: anche la sua conclusione termina fuori. La Juve torna a provarci al 31′, con Mulazzi che conclude di poco alto sopra la traversa della porta difesa da Rigon. Al 37′ è Illing a cercare di battere Rigon, ma il suo tentativo di superarlo in pallonetto termina alto non di molto. Nella seconda frazione, il primo vero pericolo lo porta la Spal, con una conclusione di Noireau-Doria che non crea troppi problemi al portiere bianconero Senko. I ritmi della ripresa, complessivamente, restano non molto alti e il punteggio resta quello di partenza sino al triplice fischio. 

Precedente Diretta/ Carrarese Reggiana (risultato 0-0) streaming tv video: in campo, via! Successivo Atalanta-Cagliari 1-2: Pereiro fa volare Mazzarri con una doppietta

Lascia un commento