Primavera, la Roma parte col turbo: che poker al Torino!

BIELLA – Comincia alla grande l’avventura della Primavera di Alberto De Rossi in campionato: sbancata Biella con un netto 4-0 al Torino.

La partita

La Roma parte bene e sfiora il gol al 16′ con Afena-Gyan, ma Milan e Gregori salvano tutto. L’appuntamento giallorosso con il vantaggio è però rinviato di soli 6′: l’1-0 Roma lo firma Voelkerling Persson, imbeccato da Oliveras, con un mancino dal vertice sinistro dell’area che non lascia scampo al portiere granata. Al 28′ gli ospiti vanno vicini al raddoppio con Oliveras e il suo colpo di testa in area che però si stampa sulla traversa. Ma lo 0-2 è questione di altri 8′ e lo realizza Tahirovic: il suo sinistro dal limite dell’area si insacca all’angolino basso per il raddoppio giallorosso. La reazione del Torino non arriva neanche nella ripresa, tanto che al 66′ la Roma va sul 3-0 con un bel gol di Volpato, bravo a superare Reali con un pallonetto volante e bruciare Milan con un tocco di punta da calcetto. L’occasione migliore per i granata se la costruisce il neo entrato Garbett, all’83’, con il suo tiro che esce di poco a lato della porta di Mastrantonio. Nel finale arriva anche il definitivo poker della Roma: il 4-0 lo realizza Rocchetti con uno splendido mancino dalla distanza che si infila sotto al sette.

Precedente Udinese, Scuffet sempre più lontano: ripartirà da... Cipro Successivo L'ex moglie di Mahrez contro il City: "Mi hanno rovinato la vita"