Primavera: Juventus col Cittadella e un occhio all’Ajax

Primavera: Juventus col Cittadella e un occhio all’Ajax
© LaPresse

Domani anticipo, martedì Youth League contro gli olandesi. Possibile esordio per il brasiliano Matheus Pereiratwitta

TORINO – Domani, venerdì, torna in campo la Juve Primavera. Ma con tre punti di vantaggio sul Chievo secondo in classifica e soprattutto sei sul Toro terzo in zona playoff, i bianconeri di Fabio Grosso inevitabilmente affronteranno la sfida interna col Cittadella (ore 14.30, diretta tv su Sportitalia) con il pensiero già rivolto alla gara che può valere una stagione: quella che vedrà la Juve volare ad Amsterdam per affrontare l’Ajax in occasione dello spareggio di Youth League, martedì 7 febbraio alle 18. 

In palio uno storico posto agli ottavi di finale della Champions per il mondo Under 19, una sfida secca che sarà anche un confronto utile per tastare il polso al vivaio bianconero tutto, al cospetto di una delle scuole di calcio da sempre più attive e fruttuose del mondo. Possibile quindi un po’ di turnover in vista della sfida europea, con gli occhi puntati sull’eventuale esordio in bianconero del brasiliano Matheus Pereira, arrivato in Primavera dopo sei mesi di transizione ad Empoli.

JUVE ECCO MATHEUS PEREIRA PER LA PRIMAVERA

TUTTO SULLA JUVENTUS

Tags: JuventusprimaveraGrossoMatheus PereiraCittadellaajaxYouth League

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Juventus, snodo scudetto: due partite in quattro giorni Successivo Cimitile, prova convincente della Juniores