Primavera, Juve indomabile: Roma ripresa sul 2-2

TORINO – Il big match della 21ª giornata del campionato Primavera 1 tra Juve e Roma termina 2-2 con una gran rimonta dei bianconeri di Bonatti, ora a 36 punti e a -2 dai giallorossi, che riacciuffano il pari dopo il doppio svantaggio.

La gara

Gara ricca di emozioni quella di Vinovo che si sblocca già al 14′: è la Roma ad andare in vantaggio con mezza rovesciata di sinistro di AfenaGyan a centro area, dopo la sponda di testa di Zalewski, che vale lo 0-1. La Juve reagisce con Barrenechea, impreciso, e poi con Da Graca in chiusura di primo tempo: reattivo Boer a dire di no. Il secondo tempo segue la stessa falsariga, con i giallorossi che raddoppiano al 56′: Milanese prova il destro dal vertice sinistro dell’area, Garofani respinge (male) sui piedi di Podgoreanu che insacca il più facile dei gol per lo 0-2. La partita sembra messa in ghiaccio, ma la Juve la riapre al 63′ con l’1-2 di Cerri, lesto a sfruttare un liscio di Feratovic e mettere in rete il cross dalla fascia di Iling. Da qui i bianconeri prendono in mano le redini della gara ed è soprattutto Miretti a sfiorare il pari in un paio di occasioni, imitato da Sekulov all’86’. Al 90′ la traversa di Riccio sembra definitivamente spegnere le speranze bianconere, ma all’ultimo respiro, al 95′, la Juve riacciuffa il 2-2 proprio con lo stesso Riccio che infila Boer all’angolino e chiude la partita con un pareggio tutto sommato giusto.

Precedente Probabili formazioni Milan Benevento/ Quote: il duello Donnarumma vs Montipò Successivo La Virtus Verona a un punto da storici play-off. Fresco: "Sarebbe la nostra pagina più alta"