Primavera, il Torino batte il Bologna 4-1 e lo avvicina ai play out

TORINO – Il Bologna cade 4-1 in casa del Torino: adesso i rossoblù precedono i granata per 26 a 24 ma si trovano sempre più vicini a rischiare i play out.

Inizio senza storia

Granata pericolosi all’11’ con Savini, che conclude ma trova una deviazione che fa spegnere la conclusione fuori misura. Al 15′ il bolognese Pagliuca conclude di testa ma il portiere di casa Sava blocca senza problemi. Al 18′ ecco il vantaggio del Toro: Todisco va via sulla destra e crossa per Cancello che non sbaglio a tu per tu con il portiere Prisco. Al 21′ potrebbe arrivare il raddoppio, ma Di Marco non riesce a infilare di testa su traversone di Vianni e al 25′ è Karamoko a sbagliare il 2-0, quando anche lui tira fuori. Al 34′ giunge il 2-0: Vianni spiazza Prisco tirando centrale il rigore procurato dal fallo di mano di Milani in area. Al 37′ 2-1 degli emiliani: Celesia corregge in rete la conclusione di Rocchi deviata dalla difesa. Al 40′ ecco il 3-1 di Karamoko, che realizza di testa su corner di Greco e al 43′ Lovaglio coglie la traversa su passaggio dello scatenato Vianni.

Ripresa di marca granata

Nella ripresa vediamo già una punizione di Ruffo Luci che termina alta di poco al 47′. Al 57′ Prisco para una bella conclusione di Lovaglio e al 65′ Cancello impegna ancora Prisco, che blocca a terra. Al 68′ Pagliuca entra in area ma conclude fuori bersaglio. Al 75′ Savini rischia l’espulsione facendo fallo in campo aperto a danno di Rabbi: l’arbitro sceglie, però, solo di ammonirlo. All’83’ Bologna in 10′: Milani entra su La Marca e rimedia il 2° giallo. All’88’ ecco il 4-1 dei granata: Arnofoli stende Ciammaglichella in area e, dagli 11 metri, Horvath realizza malgrado Prisco avesse intuito la traiettoria.

Precedente Cittadella, pazza idea per la panchina: Iori se salta Venturato Successivo Donnarumma, Superlega, Ibra e il futuro Milan: Gazidis esclusivo