Primavera Genoa-Cagliari termina a reti bianche: 0-0

GENOVA – Termina a reti bianche la sfida Primavera Genoa-Cagliari: entrambe restano nella parte bassa della classiifca, rispettivamente a 29 (liguri a 2 lunghezze dai playoff) e 25 punti (+3 sulla retrocessione).

La partita

Primo tentativo da parte del Cagliari, con una punizione di Conti che termina di non molto a lato. Replica immediata del Genoa con Besaggio, Ciocci blocca. Poi ancora Genoa con la conclusione da lontano di Dumbravanu, alta, al 14′. Cagliari pericoloso al 18′ quando Masala soffia palla al portiere avversario Agostino, ma la difesa riesce a sbrogliare. Non di molto fuori, al 41′, il tentativo del genoano Eyango, mentre al 43′ Dumbravanu, di testa, non trova la porta. Nella ripresa, al 54′, Luvumbo conclude a lato un contropiede in superiorità numerica del Cagliari venendo anche redarguito dal suo compagno Tramoni e al 56′ è Ciocci a deviare a lato una sforbiciata di Della Pietra in mischia su corner. Tramoni ci riprova al 79′ ma Agostino blocca con sicurezza e all’86’ salva pure su Desogus. Finisce 0-0.

Precedente Genoa, Ballardini: "Lazio? Ce la siamo giocata fino all'ultimo" Successivo Diretta/ Padova Sambenedettese (risultato 0-0) video streaming tv: tiro di Chiricò!