Primavera, Empoli-Cagliari 1-1: Yanken replica all’ultimo a Seck

EMPOLI – Pareggiano Empoli e Cagliari Primavera: succede tutto nella seconda frazione di gioco, con il vantaggio empolese firmato da Seck e il pareggio di Yanken che trova l’1-1 in pieno recupero. 

La partita

Al 7′ rete annullata all’Empoli: Guarino insacca di testa su corner ma l’assistente segnala che la palla è uscita durante la traiettoria. Cagliari al tentativo al 23′: buon lavoro di Cavuoti che entra in area dalla sinistra e scocca un diagonale che si perde di poco a lato. Al 38′ Fantoni rischia il patatrac, regalando il pallone a Masala me poi riesce a recuperare sulla conclusione del giocatore del Cagliari mandando in angolo. Al 40′ occasione clamorosa per l’Empoli: Coriano sbaglia il retropassaggio e serve involontariamente Nabian che incrocia il tiro con Lolic in uscita ma spedisce a lato. Ancora Empoli al 44′: a lato la conclusione di Guarino. Nella ripresa, l’Empoli passa al 18′: Nabian se ne va in contropiede e davanti al portiere Lolic serve Seck che insacca, 1-0. Al 23′ Seck va vicino al bis, ma il suo colpo di testa su angolo impatta sulla traversa. In pieno recupero, al 96′, arriva il pareggio: sugli sviluppi di una punizione, ci prova Konate che di testa trova la respinta del portiere Fantoni, ma Yanken è ben appostato e, anche lui di testa, infila la porta, 1-1. 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Manchester United, Caicedo sfumato due volte: i Red Devils potevano acquistarlo 18 mesi fa Successivo Giroud festeggia i 300 gol: “Io e Ibra abbiamo ancora fame”