Primavera, Bologna-Sassuolo 0-1: Marginean match winner

BOLOGNA – Blitz del Sassuolo in casa del Bologna nel derby dell’11ª giornata del campionato di Primavera 1. Termina 1-0 grazie al timbro di Marginean che lancia i neroverdi in zona playoff a 17 punti, lasciando fermi a quota 15 i rossoblù.

Marginean match winner

Non succede praticamente nulla di emozionante in un primo tempo che si conclude sullo 0-0, ma la ripresa è di tutt’altro spessore con il Sassuolo che sblocca subito il risultato: è il minuto 48′ quando Marginean calcia da fuori area e beffa il portiere rossoblù Molla per il gol che vale lo 0-1. Da qui in poi il Bologna prova a chiudere il Sassuolo nella metà campo, ma sono ancora i neroverdi a rendersi pericolosissimi al 70′ con la gran conclusione di Artioli dalla distanza che centra il palo. Il Bologna non è in grado di portare altri problemi alla squadra di Bigica, che chiude con la porta inviolata e fa suo il derby.

Precedente Le aperture in Inghilterra - Ancelotti batte Klopp, Liverpool mai così male in casa in 100 anni Successivo Milan-Inter, da Lady Hernandez a Lady Hakimi: la top 10 delle wags del derby