Prima Categoria D – Collegno Paradiso, ecco la prima sorpresa

Prima Categoria D - Collegno Paradiso, ecco la prima sorpresa

I nerazzurri volano: due vittorie nelle prime due gare fanno sognare un gruppo che può ambire a qualcosa in più di una semplice salvezzatwitta

Tra le grandi sorprese di questo inizio di campionato, c’è il Collegno Paradiso che nel girone D di Prima Categoria ha sorpreso tutti piazzandosi al primo posto a punteggio pieno. Due vittorie in altrettante gare caratterizzate da 4 gol per ognuna, dal 4-2 in casa del Pianezza, che ha sancito la fine dell’imbattibilità rossoblù che durava da tutto il campionato scorso, fino all’altro poker rifilato al Bussoleno nell’ultima giornata. Una partenza davvero esaltante per la squadra neo promossa che fa ben sperare per il proseguo del campionato. Non che essere soddisfatto ,in primis, il tecnico collegnese Giampiero Beretti sempre più uomo giusto sulla panchina giallonera: “Un inizio importante, non me lo aspettavo perché non siamo cambiati poco dall’anno scorso e pensavo che ci volesse d più per ambientarsi. Non ci montiamo la testa perché l’obiettivo rimane la salvezza, visto che siamo una neo promossa. Siamo un gruppo giovane, anche se c’è ancora da migliorare, però i ragazzi sono disponibili e disposti al sacrificio. È un gruppo compatto e ha voglia di far bene, questo sicuramente è la nostra forza”.

Tags: Collegno ParadisoPrima CategoriaDilettanti

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Precedente Ligue 1, Balotelli spavaldo: «E' solo l'inizio» Successivo Serie A Juventus, Allegri: «Il carattere esce nelle difficoltà»