Presidente federcalcio nigeriana: “Osimhen? Ci ho parlato, sta molto meglio”

NAPOLI – Il numero uno della Federcalcio della Nigeria, Amaju Pinnick, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli riguardo all’infortunio occorso all’attaccante del Napoli Victor Osimhen contro la Sierra Leone: “La prima cosa che abbiamo fatto è cercare di capire subito la gravità dell’infortunio: il ragazzo è stato portato all’ospedale dove un chirurgo ortopedico lo ha sottoposto a dei test strumentali. Insieme a Victor abbiamo aspettato l’esito degli esami, ero in ospedale con lui. Una volta finite le visite siamo tornati insieme in albergo. Il chirurgo ci ha chiamato al telefono e ci ha fatto sapere che Osimhen avrebbe sicuramente saltato la seconda partita della Nazionale. La notizia positiva è che da infortuni come questi si recupera in poco tempo, e quindi Victor potrà presto tornare a giocare nel Napoli”

Pinnick racconta poi di aver parlato da poco con l’ex attaccante del Lille: “Mi ha detto che si sente già molto meglio, lui è un lottatore, vuole tornare il prima possibile in campo e dare tutto sia per il Napoli che per la Nigeria. Ci tiene molto a dare il suo contributo e a migliorarsi, vuole raggiungere gli obiettivi che si è dato”. E allora poco male se il classe ’98 è arrabbiato: “E’ naturale che lo sia: per colpa di questo infortunio ha perso la possibilità di giocare con le Super Eagles e con gli azzurri fino a che non sarà guarito”, conclude Pinnick.

Napoli, Osimhen termina le visite a Villa Stuart

Precedente Cagliari, Juve nel mirino: Tripaldelli parzialmente in gruppo Successivo Italia U21-Svezia U21 4-1: doppietta di Raspadori, a segno anche Maleh e Scamacca

Lascia un commento