Pres Atletico Madrid su Simeone: «Lui è tranquillo qui con noi»

Pres Atletico Madrid su Simeone: «Lui è tranquillo qui con noi»
© EPA

Il contratto del Cholo andrà in scadenza il 30 giugno del 2018.twitta

MILANO- Diego Pablo Simeone siede sulla panchina dell’Atletico Madrid dal dicembre del 2011 e fino a questo momento ha ottenuto ottimi risultati con i colchoneros. Il suo palmares è di tutto rispetto: una Liga, una Coppa di Spagna, una Supercoppa di Spagna, un’Europa League e una Supercoppa Europea, più due finali di Champions League perse entrambe le volte, nel 2014 e nel 2016, contro i cugini del Real Madrid.

Tutte le notizie di Liga

LIGA, LA CLASSIFICA

NESSUNA CLAUSOLA- L’Atletico Madrid non sta vivendo un buon momento e il contratto di Simeone andrà in scadenza il 30 giugno del 2018. Da diverso tempo il nome del Cholo è stato accostato alla panchina dell’Inter ma il Presidente del club madrileno, Enrique Cerezo, ha voluto blindare il suo allenatore spiegando che non esiste nessuna clausola che permetta all’argentino di liberarsi prima della scadenza naturale del suo contratto: “Simeone via con la clausola? Non esiste nessuna clausola che gli permette di liberarsi in anticipo:  è tranquillo qui e lo siamo anche noi”.

Tags: atletico madridSimeoneCerezo

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Juventus, Cuadrado: «Consapevoli di essere grandi» Successivo Dybala: «Del Piero e Pirlo i miei idoli, Higuain? Ci troviamo a meraviglia»