Prendono il pallone della finale mondiale e rifiutano una offerta shock: "Aspettiamo che ci chiami Messi"

Juan e Ignacio sono due fratelli, tifosi argentini, che da Buenos Aires hanno raggiunto il Qatar per tifare Messi e compagni nella finalissima dei Mondiali contro la Francia. Alla gioia per il successo mondiale, si è aggiunta la soddisfazione per aver riportato in Argentina il pallone con il quale il loro idolo ha realizzato la rete del momentaneo 3-2. Il tutto è avvenuto grazie a Dybala, che per fermare un’azione di Mbappè, ha scaraventato la sfera in tribuna. Il pallone è finito a pochi passi dai due fratelli. “In realtà non è arrivato proprio a noi, lo aveva preso un francese – hanno dichiarato alla stampa argentina – ma io gli ho spiegato che la palla doveva essere restituita alla polizia, il francese me l’ha consegnata e poi non l’ho più data via, per niente in il mondo”.

Messi, che risveglio! Ecco chi c'è nel letto con lui al posto di Antonela

Guarda la gallery

Messi, che risveglio! Ecco chi c’è nel letto con lui al posto di Antonela

“Se ce lo chiedesse Messi, glielo porteremo a piedi”

Neanche di fronte alle richieste delle forze dell’ordine. “È venuto uno dei poliziotti a chiedermelo e non riuscivo a darglielo. E quando è venuto il supervisore mi ha detto ‘va bene, la palla è tua’”. I due fratelli conservano gelosamente il pallone ed hanno già rifiutato un’offerta di 21mila dollari (più di 19mila euro, ndr) dagli sceicchi del Qatar. L’unico a cui potrebbe cederlo è Messi. Qualora il centravanti glielo chiedesse, i due fratelli sarebbero pronti a “portarlo a piedi a Rosario”.

Messi, Guardiola: "Il migliore al mondo anche senza Mondiale"

Guarda il video

Messi, Guardiola: “Il migliore al mondo anche senza Mondiale”

Precedente Ronaldo e il Natale: un regalo milionario da Georgina Successivo Abraham papà, arriva l'annuncio sui social. La foto su Instagram fa felici tutti i tifosi della Roma