Premier: Sunderland-Chelsea, ancora Conte a 1,35

Premier: Sunderland-Chelsea, ancora Conte a 1,35
© EPA

Blues a caccia della decima vittoria di fila in campionato in una partita da Overtwitta

ROMA – La prima contro l’ultima in classifica, un classico incrocio da ribaltamento dei pronostici e da risultato a sorpresa. Per i quotisti, però, è impossibile non schierarsi dalla parte del Chelsea, che nel turno infrasettimanale di Premier andrà a trovare il Sunderland, 11 punti appena, 26 in meno rispetto alla capolista. La decima vittoria consecutiva dei Blues in campionato vale 1,35 sul tabellone Snai, con i Black Cats che a 9,00 sognano di ripetere la vittoria conquistata la scorsa stagione davanti al loro pubblico. L’ultimo pareggio tra le due squadre risale al 2014, un’altra «X» pagherebbe 5,00.

FESTA DEL GOL Anche le statistiche sui precedenti danno un’impronta decisa alla partita di domani: dopo sette Over negli ultimi otto confronti diretti in Premier, un altro incontro da almeno tre reti complessive è favorito a 1,60, mentre per l’Under l’offerta sale a 2,25. Non sarà facile per il Sunderland partecipare alla festa del gol, visto che il Chelsea ha subìto solo 11 reti da inizio campionato: i bookie sono comunque ottimisti, visto che andare a segno almeno pagherebbe 1,69.

Tags: PremierchelseaSunderland

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Premier: Sunderland-Chelsea, Conte da 10 a 1,35 Successivo Juventus, dall'Inghilterra: occhi su Fernandinho del City