Premier: Liverpool-Tottenham, il «2» colpo a 3,55

Scommesse
Premier: Liverpool-Tottenham, il «2» colpo a 3,55
© REUTERS

Hotspurs sfavoriti, ma imbattuti da 11 partite. Per i Reds quota a 2,18

Sullo stesso argomento

ROMA – L’ultima vittoria sul Liverpool è del 2012, l’ultimo blitz ad Anfield è datato 2011. I precedenti non sono confortanti per il Tottenham, che anche per la sfida di domani parte in salita (a 3,55) sul tabellone 888sport. Dalla parte degli Hotspurs ci sono le undici partite consecutive senza sconfitte, tra campionato e coppe, mentre la squadra di Klopp è nel momento peggiore della stagione, con una sola vittoria nelle ultime dieci partite.

REDS DA OVER Nonostante questo il Liverpool è in vantaggio, con l’«1» a 2,18; il segno «X» si gioca a 3,55 come il «2». Quattro delle cinque sfide più recenti tra le due squadre sono finite in Goal, anche stavolta favorito a 1,70 (No Goal a 2,12). I Reds hanno anche una delle medie gol per partita (fatti e subiti) più alte di tutto il campionato, pari a 3.42: un Over anche contro il Tottenham pagherebbe 1,92.

Classifica Premier League

Precedente Bruno Peres: «La Juventus fa rabbia perché vince, ma ora è battibile» Successivo Serie A Bologna, senza Mirante contro la Sampdoria