Premier League: West Bromwich-Manchester City 0-4; Manchester United-Burnley 0-0

Premier League
Premier League: West Bromwich-Manchester City 0-4; Manchester United-Burnley 0-0
© REUTERS

Mourinho non riesce più a vincere e si fa recuperare in classifica anche dal Watford di Walter Mazzarri. Guardiola ritrova i 3 punti dopo due pareggi e tre sconfitte

WEST BROMWICH-MANCHESTER CITY 0-4: TABELLINO E STATISTICHE 

MANCHESTER UNITED-BURNLEY 0-0 – Il Manchester United non riesce più a vincere in Premier League. I Red Devils sono al terzo pareggio nelle ultime 4 partite di campionato, intervallate solo da una sconfitta. Ibrahimovic mai decisivo, Pogba inesistente e lo United è costretto a guardare le altre scappare in classifica.

TOTTENHAM-LEICESTER 1-1 – Ottima prova di spirito del Leicester di Ranieri che porta  casa un punto prezioso dalla trasferta londinese contro il Tottenham. Le Foxes  campioni d’Inghilterra passano in svantaggio a fine primo tempo per colpa di un rigore concesso dal fallo di Huth su Janssen. Sul dischetto si presenta lo stesso attaccante olandese che non sbaglia. Il Leicester, però, non si lascia sfibrare dal gol allo scadere degli Spurs e si rimette subito in careggiata pareggiando a inizio secondo tempo con Musa. 

I RISULTATI DELLA 10ª GIORNATA DI PREMIER LEAGUE – Negli altri match buona prova del Watford di Walter Mazzarri che si regala i 3 punti grazie all’autogol di Dawson all’83’, una vittoria fortunata che porta l’ex allenatore di Inter e Napoli a pari punti con Mourinho. Vince anche il Middlesbrough in casa contro il Bournemouth per 2-0: in rete un’altra ex conoscenza del calcio italiano, il trequartista uruguayano Gaston Ramirez. 

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE

Precedente Roma, Totti non convocato per Empoli: risentimento al flessore della coscia Successivo Diretta/ Forlì-Santarcangelo (risultato finale 1-1) info streaming video Sportube: Cori regala il pareggio! (oggi, Lega Pro girone B)