CALCIONEU

Premier League, Watford-Manchester United 3-1: Mazzarri e Zuniga stendono Mourinho e Pogba

Premier League
© Getty Images

Vittoria pesantissima degli Hornets che stendono i Red Devils con i gol dell’ex Napoli, appena entrato, Capoue e Deeney. Inutile per gli ospiti il pari di Rashford al 62′

LONDRA (INGHILTERRA) – Il Manchester United ancora ko in Premier League. Dopo la sconfitta nel derby contro il City oggi è arrivato il secondo ko consecutivo per gli uomini di José Mourinho, il terzo se si considera anche l’Europa League dove i Red Devils sono stati battuti all’esordio anche dal Psv. Oggi ci ha pensato il Watford di Walter Mazzarri a mettere in ginocchio lo United grazie al netto successo per 3-1 al Vicarage Road

WATFORD-MANCHESTER UNITED 3-1CLASSIFICA PREMIER

QUANTE EMOZIONI – In avvio è il Watford ad esprimersi meglio e lo United si limita a difendersi tentando di ripartire in contropiede. Al 34′ però c’è il vantaggio dei padroni di casa con Capoue che trova il guizzo giusto per perforare la difesa dei Red Devils. Nel secondo tempo arriva però la reazione degli ospiti che con Rashford, al 62′, agguantano il pari.

LA MOSSA, ZUNIGA DECISIVO – Sembra in discesa per Mourinho, Ibra e compagni ma non è così perché all’83’ c’è la mossa vincente di Mazzarri: fuori Capoue, l’autore del vantaggio, e dentro Zuniga. Neanche 30” e arriva il gol del 2-1. Pereyra si libera bene sulla fascia destra, cross al centro per l’ex Napoli che di prima infila De Gea sul secondo palo. Il tecnico è euforico in panchina e il pubblico in visibilio sugli spalti.

FINISCE 3-1, CHE FESTA! – E non è finita qui perché al 95′ con un Manchester totalmente sbilanciato, arriva anche il tris di Deeney su rigore (procurato ancora da Zuniga che costringe al fallo Fellaini) che chiude la partita sul 3-1 finale. Con questo successo il Watford vola a 7 punti mentre lo United resta fermo a quota 9 e per Mourinho è notta fonda.