Premier League, tre giornate ad Aguero: salterà il derby contro Mourinho

Premier League, tre giornate ad Aguero: salterà il derby contro Mourinho
© PA

L’attaccante del Manchester City punito con la prova tv per una gomitata a un avversario durante la partita contro il West Ham. Nella stracittadina contro lo United non ci saràtwitta

TORINO – Tre giornate di squalifica. È questa il provvedimento disciplinare preso dalla FA, la Football Association inglese, nei confronti di Sergio Aguero, attaccante del Manchester City, colto dalle telecamere mentre sferrava una gomitata a Winston Reid nel corso della partita contro il West Ham. Il gesto dell’argentino non era stato notato dall’arbitro e dai suoi collaboratori, e Aguero era quindi stato sanzionato in base alla prova televisiva, strumento utilizzato anche in Inghilterra per punire le scorrettezze sfuggite ai direttori di gara. Ora, a causa di questo stop, salterà il derby contro il Manchester United e l’altro match di campionato con il Bournemouth e l’impegno di Coppa di Lega con lo Swansea.

PREMIER LEAGUE: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO COMPLETO

Tags: AgueroManchester CityManchester UnitedGuardiolaMourinho

Tutte le notizie di Premier League

Precedente Roma, Totti: «Voglio una stagione speciale» Successivo Serie A, Koulibaly: «Sto bene a Napoli. Ho deciso io di restare»