Premier League, riflettori puntati su Watford-Wolves

Tutto pronto per un breve viaggio in Inghilterra. Sul gioco denominato “Palinsesto” presente sul sito corrieredellosport.fun ogni giocatore può dire la sua sulla quarta giornata di Premier League. Sono dieci le partite in programma, Watford-Wolves sotto i riflettori.  

GIOCA ORA GRATUITAMENTE SUL SITO CORRIEREDELLOSPORT.FUN

Wolves, servono i tre punti

Il calendario di inizio stagione del Wolves non è stato dei più semplici. I “Lupi” hanno prima esordito al “King Power Stadium” contro il Leicester e poi affrontato Tottenham e Manchester United in casa. Nonostante il Wolves abbia perso tutti e tre gli incontri per 1-0 può comunque guardare con ottimismo alla prossime gare. Raul Jimenez e compagni hanno disputato delle buone prestazioni, contro gli “Spurs” ad esempio hanno dominato sia nel possesso palla che nei tiri totali. I “Lupi” molto probabilmente con un pizzico di precisione in più sotto porta avrebbero conquistato almeno un punto. Il Watford, prossimo avversario del Wolves, è reduce da due sconfitte consecutive nelle quali non è riuscito a realizzare neanche un gol. Per i ragazzi allenati da Bruno Lage forse è giunto il momento di cominciare a vincere.

       

Precedente Kevin-Prince Boateng rompe col fratello Jerome: "Niente a che fare con lui" Successivo LUISA STEFANI, INFORTUNIO CHOC US OPEN/ Video, esce dal campo sulla sedia a rotelle

Lascia un commento