Premier League, Rashford trascina il Manchester United: 1-0 al Brentford

Il Manchester United rialza la testa in Premier League dopo il ko contro il Newcastle. Nel match valevole per la 28ª giornata del campionato inglese i Red Devils si sono infatti imposti per 1-0 all’Old Trafford sul Brentford. A risolvere il match ci ha pensato il solito Marcus Rashford nel primo tempo, raggiungendo così quota 27 gol in stagione. La squadra di Ten Hag stacca così di 3 punti il Tottenham (attualmente affidato a Stellini) consolidando il quarto posto in classifica.

West Ham-Newcastle 1-5

Il West Ham crolla in casa contro il Newcastle. La squadra di Moyes è stata nettamente sconfitta 1-5 dalla formazione di Howe, alla quarta vittoria consecutiva in Premier League: gli ospiti indirizzano la gara già dai primi minuti: al 6′ apre Wilson prima del raddoppio di Joelinton al 13′. Per i padroni di casa riduce il divario Zouma al 40′, mentre a chiudere il match ci pensa nuovamente Wilson in apertura di secondo tempo, al 46′, prima dei gol finali di Isak all’82’ e di nuovo di Joelinton al 90′.

Ten Hag: "Esonero Potter? Nel calcio contano i risultati"

Guarda il video

Ten Hag: “Esonero Potter? Nel calcio contano i risultati”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, Lazio e Salernitana nel mirino della GdF: il punto dopo le perquisizioni di ieri Successivo Barcellona-Real Madrid 0-4, rivivi la diretta: tripletta Benzema, Ancelotti in finale