Premier League, Manchester Utd beffato: pari con il Crystal Palace e doppio sorpasso mancato

LONDRA (Gran Bretagna) – Era stato uno dei match rinviati per la morte della Regina Elisabetta II, oggi poteva rivelarsi un trampolino verso traguardi che all’epoca non erano minimamente immaginabili: il Manchester United però si mangia le mani, pareggia 1-1 nel recupero in casa del Crystal Palace e manca il sorpasso simultaneo su Newcastle e Manchester City, perdendo l’occasione di issanrsi da solo al secondo posto in classifica alle spalle di quell’Arsenal proprio prossimo avversario dei Red Devils di Ten Hag nel week end di Premier League.

Bruno Fernandes illude, Olise gela i Red Devils

Eppure si era messa molto bene per la squadra di Ten Hag, che sul finire del primo tempo aveva trovato il gol con il solito Bruno Fernandes. Nei minuti di recupero, però, arriva la beffa per i Red Devils, raggiunti praticamente allo scadere dal gol di Olise. Un pari dal sapore amaro, che vale comunque ai Red Devils il momentaneo aggancio ai cugini di Guardiola al secondo posto, un punto avanti i Megpies, ma che a fine stagione potrebbe rappresentare un grande rimpianto.

Crystal Palace-Manchester United 1-1, tabellino e statistiche

Premier League, la classifica


Precedente Milan-Inter, Pioli: "Flop Theo Hernandez? Non punto il dito contro i singoli" Successivo Panucci e la battuta sul Milan triste: la risposta di Pioli in diretta tv