Premier League, Manchester City ko a Liverpool: l’Arsenal ringrazia e allunga

LEEDS (Regno Unito) – Vince ancora l’Arsenal, che resta al comando della classifica piegando il Leeds 1-0 grazie alla rete di Saka. Succede di tutto però a Elland Road con il match sospeso al secondo minuto di gioco e per oltre mezz’ora a causa di problemi tecnici, che impedivano la comunicazione tra arbitro e Var. A inizio ripresa gol annullato a Bamford, che poco dopo si fa ipnotizzare da Ramsdale fallendo il rigore del possibile pari. Nel finale penalty concesso e poi revocato per i padroni di casa, come l’espulsione comminata a Gabriel, subito ritirata.

Salah decide il big-match con il Manchester City

Nel big-match di giornata successo del redivivo Liverpool, che piega 1-0 il Manchester City ad Anfield Road e si riporta a -10 dalla squadra di Guardiola, che scivola a quattro punti dalla capolista Arsenal. Decide il gol di Salah, che rilancia i Reds di Klopp.

Chelsea corsaro, Manchester United in bianco

Colpo esterno del Chelsea, che passa 2-0 a Birmingham sull’Aston Villa grazie alla doppietta di Mount e blinda il quarto posto, allungando sul Manchester United, che chiude sullo 0-0 a Old Trafford con il Newcastle. Finisce in parità, 1-1, anche tra il Southampton e il West Ham, con i gol di Perraud e Rice.

Premier League, tabellini e statistiche

Premier League, la classifica


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente La folle corsa di Spalletti in campo dopo la vittoria del Napoli Successivo Caos in Inghilterra: la porta è troppo grande, tutto risolto in modo clamoroso