Premier League, la favorita e le quote di Tottenham-Southampton

Prima giornata del campionato inglese, la formazione di Antonio Conte ospita i Saints: ecco cosa dicono i bookmaker

Dopo aver preso il Tottenham in corsa l’anno scorso, Antonio Conte ha ambizioni importanti per la nuova stagione di Premier League. La qualificazione alla Champions League raggiunta l’anno scorso, nonostante una partenza ad handicap, è la spinta giusta per gli Spurs, che arrivano alla prima giornata dopo la vittoria per 2-1 contro il Rangers e la sconfitta contro la Roma dell’ex José Mourinho. La sfida contro il Southampton è in programma sabato 6 agosto alle 16.00: ecco la partita vista dai bookmaker.

LA FAVORITA – Gli operatori sono concordi nell’indicare il Tottenham come la chiara favorita del match. La quota più alta per il segno 1 è proposta da GoldBet, PlanetWin e Novibet: 1.38. Il segno X è dato a 5.25 da Bet365 e LeoVegas, a 5.00 da Snai; decisamente più improbabile è la vittoria del Southampton, con una quota di 8.50 di LeoVegas, di 8.10 per PlanetWin e di 8.00 per Betfair.

GOAL/NO GOAL – Le ultime partite tra Tottenham e Southampton sono state da Goal: considerando tutte le competizioni, hanno segnato entrambe le squadre negli utlimi sei scontri diretti e, andando più in là, in 14 dei 15 più recenti. Il No Goal è dato a 1.90 da Betfair, a 1.88 da Sisal e LeoVegas; la quota più alta per il Goal è l’1.95 di Bet365, a seguire troviamo l’1.88 di LeoVegas e l’1.87 di Betfair. C’è dunque grande equilibrio tra le due soluzioni proposte.

UNDER/OVER 2.5 – Per quanto riguarda l’Under e Over 2.5, i bookmaker puntano sulla seconda delle due ipotesi, con dunque un minimo di tre gol in totale nella partita. L’Over è dato a 1.62 da Pokerstars, a 1.61 da Bet365 e LeoVegas; la quota più alta per l’Under è il 2.32 di LeoVegas, a cui fanno seguito il 2.30 di Bet365 e il 2.25 proposto da Snai, Betfair e PlanetWin.

Precedente DIRETTA NAPOLI GIRONA/ Video streaming tv: focus sugli avversari Successivo Roma, il Marsiglia a un passo da Veretout