Premier League, Isak show: il Newcastle sbanca Nottingham

NOTTINGHAM – Succede di tutto al City Ground: il Newcastle batte il Nottingham Forest allo scadere grazie ad un rigore in pieno recupero trasformato da Isak. Seconda vittoria di fila dei Magpies dopo il successo interno contro i Wolves e quinto posto solidificato ad una sola lunghezza dalla zona Champions League e con una gara in meno ancora da disputare a differenza del Tottenham. Il Nottingham, invece, non sa più vincere: il Forest ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque gare, frutto di due pareggi con Everton e Manchester City. In classifica la squadra di Cooper naviga a quota 26 punti, con due sole lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Premier League, i migliori marcatori stranieri: due ex Juve in top ten

Guarda la gallery

Premier League, i migliori marcatori stranieri: due ex Juve in top ten

La doppietta di Isak decide il match

Il Newcastle ora sogna la partecipazione alla prossima Champions League: con questa vittoria, i Magpies sono solo un punto sotto al Tottenham quarto in classifica. La gara non era iniziata bene per i ragazzi di Howe che dopo 26 minuti vanno in svantaggio a causa della rete del nigeriano Dennis. Ma grazie alla doppietta dello svedese Isak, il Newcastle riesce a ribaltarla prima con il gol del pari al 47° minuto del primo tempo e poi con la trasformazione del rigore decisivo in pieno recupero.

Guardiola: "Il Newcaslte lotterà presto per il titolo"

Guarda il video

Guardiola: “Il Newcaslte lotterà presto per il titolo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Liga, sorride l'Atletico Bilbao: 3-1 in trasferta a Valladolid Successivo Diretta Indian Wells 2023/ Sakkari Sabalenka streaming video tv, orario match tennis