Premier League, inarrestabile Manchester City. Vittorie per Arsenal e Leicester

Premier League, inarrestabile Manchester City. Vittorie per Arsenal e Leicester
© EPA

La squadra di Guardiola centra la quinta vittoria di fila grazie al poker sul Bournemouth. Ancora un ko per il West Ham di Zaza e Ogbonnatwitta

TORINO Manchester City senza freni. La squadra di Guardiola centra il quinto successo in Premier League in altrettanti incontri. Tutto facile con il Bournemouth, superato ell’Etihad 4-0 con le reti di De Bruyne al 15′ (splendida punizione sotto la barriera), Iheanacho (25′), Sterling (48′) e Gundogan (66′). Unica nota stonata l’espulsione di Nolito all’86’ per una testata a un avversario.

TUTTI I RISULTATI

Vincono anche i campioni d’Inghilterra del Leicester. Le Foxes di Ranieri, trascinate dai primi gol di Slimani (46′ e 48′) superano 3-0 il Burnley. Dopo la doppietta dell’algerino, nel finale arriva la terza rete, grazie all’autogol di Mee.

Vittoria in trasferta per l’Arsenal. La squadra di Wenger piega 4-1 l’Hull City. Gunners avanti con Sanchez (17′), che sbaglia anche un rigore al 41′ (espulso Livermore), e Walcott (55′). L’Hull accorcia con Snodgrass al 79′ dagli undici metri, ma nel finale segnano per gli ospiti ancora Sanchez (83′) e Xhaka (92′). 

HAMMERS KO – Un altro clamoroso tonfo del West Ham, stavolta sul campo del West Bromwich (4-2). Zaza, titolare con Ogbonna, risulta impalpabile, così come tutti gli Hammers. Grande protagonista Chadli, autore del rigore del vantaggio all’8′, degli assist vincenti Rondon (37′) e McClean (44′) e della rete del momentaneo 4-0 (56′). Nell’ultima mezz’ora arriva lo scatto d’orgoglio della squadra di Bilic, che accorcia le distanze con Antonio (61′) e Lanzini (rigore al 65′).

LA CLASSIFICA

EVERTON-MIDDLESBROUGH DALLE 18.30

Tags: Premier League

Tutte le notizie di Premier League

Precedente Hart ci mette il rafforzativo: «Forza Torro». Boyé pronto, Belotti in panca Successivo Bundesliga, vola il Bayern Monaco. Il Borussia Dortmund ne fa 6