Premier League in lutto: è morto Graham Taylor

Premier League
Premier League in lutto: è morto Graham Taylor

L’ex tecinco di Aston Villa e Inghilterra aveva 72 anni

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’ex tecinco di Aston Villa e Inghilterra aveva 72 anni

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Lutto nella Premier League. E’ morto Graham Taylor, ex allenatore di Aston Villa, Watford e Inghilterra. A dare la notizia della morte (sospetto attacco cardiaco), è stata la famiglia del tecnico (72 anni).

L’ANNUNCIO – “Con profonda tristezza annunciamo che Graham è deceduto nella sua abitazione questa mattina per un sospetto attacco cardiaco -recita la nota- La famiglia è devastata da questa perdita improvvisa e del tutto inaspettata“. Taylor aveva risollevato le sorti dell’Aston Villa tra il 1987 e il 1990 dopo aver preso la guida della squadra in Division Two. Nel 1990 era diventato Ct dell’Inghilterra, ma la sua esperienza agli Europei di Svezia del 1992 fu disastrosa, con l’eliminazione avvenuta già nella fase a gironi. Taylor si dimise da selezionatore un anno dopo, in seguito alla mancata qualificazione ai Mondiali di Usa ’94. Il tecnico, che vanta anche una lunga esperienza al Watford, era poi tornato all’Aston Villa tra il 2002 e il 2003.

PREMIER LEAGUE: TUTTE LE DIRETTE

PREMIER LEAGUE, LA CLASSIFICA

Precedente Serie A Genoa, Perin: «Ce la metterò tutta per tornare presto» Successivo Pescara, Cubas: «Qui per la salvezza. Mi ispiro a Verratti»