Premier League, il Liverpool vince ancora: Klopp a -3 dal Tottenham

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Si accende la lotta per un posto in Europa in Premier League, con il Liverpool che si inserisce nella corsa grazie alla sua seconda vittoria consecutiva. La squadra di Klopp ha battuto 3-2 il Notthingham Forest, salendo a quota 50 punti. Con questo risultato si trova al settimo posto, a un punto dall’Aston Villa (1-1 con il Brentford con rete di Douglas Luiz nel finale), a tre punti dal Tottenham e a sei dal Newcastle che occupa il quarto posto, l’ultimo per un accesso in Champions League. Ha deciso la sfida la doppietta di Diogo Jota e il gol di Salah. Non sono bastati agli ospiti, in piena zona retrocessione, le reti di Williams e Gibbs-White.

Liverpool-Nottingham Forest 3-2: tabellino e statistiche

Gnonto ko, vittoria importante del Leicester

Vittoria interna per 2-1 per il Fulham contro il Leeds. A decidere il match le reti di Wilson e Pereira, non è bastata invece agli ospiti l’autorete di Palhinha. Per Gnonto dieci minuti in campo nel finale, che non sono bastati per incidere. Con questo successo il Fulham si porta a 45 punti in classifica, mentre il Leeds resta fermo a quota 29. Vittoria importantissima per il Leicester, che esce dalla zona retrocessione grazie al 2-1 contro il Wolverhampton. Decisive le reti di Iheanacho e Castagne. Il Leicester si trova ora a 28 punti, insieme all‘Everton fermato sullo 0-0 sul campo del Crystal Palace.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pellegrini è tornato al top: la Roma esulta Successivo Tegola sulla Roma: Smalling e Wijnaldum ko, ecco quante gare salteranno