Premier League, ecco il Boxing Day: da Klopp auguri speciali

ROMA – Sei match in una giornata, il Boxing Day. Come da tradizione, la Premier League inglese scende in campo il 26 dicembre, e ad aprire la giornata è un LeicesterManchester United di alta classifica, alle 13.30. Nella giornata di domani anche il derby londinese ArsenalChelsea, alle 18.30: il tecnico dei Gunners, Arteta, è in bilico e una sconfitta secondo i media inglesi portebbe senza esitazioni al suo licenziamento.

Klopp e lo sfottò di Natale: "Primi a Natale? Neanche Rodgers vinse alla fine"

Guarda il video

Klopp e lo sfottò di Natale: “Primi a Natale? Neanche Rodgers vinse alla fine”

Il Liverpool giocherà domenica

Per vedere il Liverpool capolista, contro il West Bromwich, si dovrà aspetattare domenica. Intanto il suo tecnico, Jurgen Klopp, dal sito del club ha inviato a tutti auguri particolari. Prima ha cantato ‘Last Christmas’, poi ha raccontato i Natali della sua infanzia con la consuetudine di suonare uno strumento a testa prima di scartare i doni sotto l’albero, infine ha lanciato un appello. “E’ stato un anno eccezionale, nel suo meglio e nel suo peggio – ha detto alludendo allo scudetto dei Reds e alla pandemia da Covid – Questo insegna a tutti noi una cosa: apprezziamo ciò che abbiamo, per quanto semplice, per quanto normale. In un minuto, può sparire”.

Pogba, l’intervista di Tuttosport sulle prime pagine inglesi

Guarda la gallery

Pogba, l’intervista di Tuttosport sulle prime pagine inglesi

Precedente Inter, Eriksen verso il PSG con Pochettino: l'ipotesi è quella di uno scambio con Paredes Successivo Vidal non nasconde l’Inter: "Obiettivo scudetto, non ho paura a dirlo"