Premier League, delusione Luton: con l’Everton un pari che sa di sconfitta

LUTON (REGNO UNITO) – Nell’anticipo del venerdì della terzultima giornata di Premier League, finisce 1-1 la sfida di Kenilworth Road tra il Luton di Rob Edwards e l’Everton di Sean Dyche, un pari che ha il sapore della sconfitta per i padroni di casa.

Premier League, la classifica

Luton, il cuore non basta

Per il Luton era infatti un appuntamento da non fallire quello di questa sera con l’Everton, che insieme al prossimo impegno casalingo contro il Fulham doveva costituire il primo gradino da salire verso una complicata salvezza, che vede gli ‘Hatters’ in lotta con Burnley e Nottingham Forest. Eppure non è bastato il cuore ai padroni di casa, che erano subito riusciti a rispondere con Adebayo al vantaggio ospite firmato da Calvert-Lewin, rimettendo in piedi il match poco dopo la mezz’ora e con ancora sessanta minuti per trovare tre punti vitali. Niente da fare però per i ragazzi di Edwards, che dovranno lottare fino all’ultimo per restare in Premier League.

Luton Town-Everton 1-1, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Thiago Motta: "La lunga maratona sta finendo, vogliamo la Champions" Successivo Liga, l'Athletic Bilbao espugna Getafe: decide una doppietta di Williams

Lascia un commento