Premier League, De Zerbi che tonfo: la manita dell’Everton fa malissimo

BRIGHTON (Inghilterra) – Dopo la vittoria sul Manchester United, che aveva spalancato orizzonti di gloria, il Brighton si sveglia bruscamente, colpito dalla manita del disperato Everton, che passa 5-1 all’Amex Stadium. Un prezioso jolly sprecato dalla squadra di De Zerbi, che manca il sorpasso al Tottenham e scivola a -7 dal quinto posto del Liverpool, ma che ha ancora due partite da recuperare rispetto a Spurs e Reds.

Brighton non pervenuto, l’Everton torna a sperare

Match senza storia, con l’Everton che la sblocca già al 1′ con Doucouré, raddoppiando con lo stesso centrocampista al 29′ e triplicando il vantaggio grazie a un’autorete di Steele al 35′. Di McNeil al 76′ e al 96′ la doppietta che ha chiuso l’incontro, contribuendo a rendere vano il gol della bandiera del solito Mac Allister al 79′. Per i Toffees una vittoria che li tira fuori dall’inferno del penultimo posto, per una sera fuori dalla zona retrocessione.

Brighton-Everton 1-5: tabellino e statistiche

Il Leicester sprofonda

Sprofonda il Leicester, che perde 5-3 in casa del Fulham e si ritrova al terzultimo posto, in piena bagarre retrocessione. A segno per i padroni di casa Willian e Cairney con una doppietta a testa e Carlos Vinicius, doppietta anche per Barnes e gol di Maddison per le Foxes, che falliscono anche un rigore con Vardy.

Fulham-Leicester 5-3, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta/ Sassuolo Bologna (risultato 1-1) streaming video tv: pareggia Dominguez! Successivo La Roma posta una foto di Bruno Conti: il messaggio di Mourinho scatena i tifosi