Premier League, Conte pareggia in casa dell’Everton. Ranieri ko

LONDRA (INGHILTERRA) – Dopo la vittoria in Conference League, Antonio Conte ha pareggiato in casa dell’Everton di Benitez nella sua seconda partita sulla panchina del Tottenham. A Goodison Park è finita 0-0, con gli Spurs che hanno sfiorato il gol del successo nel finale con il palo colpito da Lo Celso e hanno giocato in superiorità numerica il recupero per l’espulsione di Holgate. Il Tottenham ritrova così un risultato positivo in campionato dopo due sconfitte di fila, contro West Ham e Manchester United, rimedia il primo pareggio in questa Premier ed è a metà classifica con 16 punti.

Everton-Tottenham: curiosità e statistiche

Vince l’Arsenal, Ranieri ko

L’Arsenal trova la terza vittoria consecutiva in campionato e si rilancia in zona Europa. I Gunners hanno battuto 1-0 il Watford di Claudio Ranieri grazie alla rete decisiva di Smith Rowe al 56′ minuto di gioco, nonostante il rigore sbagliato da Aubameyang nel primo tempo. L’Arsenal sale così a quota 20 in classifica mentre il Watford rimedia il secondo ko di fila dopo la sconfitta con il Southampton e rimane al quartultimo posto con 10 punti. Pareggio, invece, di 1-1 tra Leeds e Leicester. Succede tutto nel primo tempo: vantaggio della formazione di Bielsa al 26′ con Raphinha e pari degli ospiti con Barnes al 28′. 

La classifica di Premier League

Arsenal-Watford: curiosità e statistiche

Precedente Arnautovic trascina il Bologna, Samp ko. L'Udinese batte il Sassuolo Successivo Rugby, Italia Ko ma a testa alta con i marziani All Blacks, l’Olimpico di Roma ha applaudito gli azzurri

Lascia un commento