Premier, il Tottenham senza Conte vince ancora: Chelsea battuto 2-0

LONDRA (Inghilterra) – Il derby promuove il Tottenham e apre ufficialmente la crisi del Chelsea. Gli Spurs vincono per due a zero rafforzando il quarto posto in classifica, i Blues incassano la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko casalingo rimediato la settimana scorsa contro il Southampton. Partita combattuta, aspra, a tratti spigolosa con la formazione di Stellini (Antonio Conte è ancora in Italia) capace di portare il risultato dalla propria parte nella ripresa.

I gol degli Spurs

Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato subito dopo l’intervallo, con un gran tiro dal limite di Skipp che si è infilato sotto la traversa: nell’occasione il portiere Kepa – con la visuale parzialmente coperta da Koulibaly – non è apparso totalmente esente da colpe. Il raddoppio è arrivato sugli sviluppi di un corner, con Kene bravo a capitalizzare un colpo di testa di Dier indirizzato verso il secondo palo. In attesa del ritorno di Antonio Conte in panchina, il Tottenham si lascia alle spalle la sconfitta incassata contro il Milan.

Tottenham-Chelsea, il tabellino

Precedente "Siete di Bari, siete italiani?", cronista vittima di offesa razzista a Brescia Successivo Lautaro dura replica a Marocchi in diretta tv: "Devi stare tranquillo"